Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

venerdì 4 ottobre 2013

PPT CHAMPION!

Vincere il torneo live più importante in Italia è una sensazione stupenda. Ma vincerne 6 mesi anche il secondo torneo live per importanza in Italia è incredibile, perlopiù diventado l'unico giocatore ad aver vinto i due tornei live più importanti in Italia: IPT e PPT!


Il mio è un percorso iniziato molti anni fa, pieno di sacrifici e errori da cui sono sempre riuscito a ricavare la materia prima per diventare giocatori professionisti di poker: l'esperienza. Se negli ultimi anni, e soprattutto gli ultimi mesi, ho raggiunto diversi successi è solo perchè nel corso degli anni credo di aver lavorato bene: senza disciplina, costanza e dedizione non avrei mai potuto vincere qualcosa.

In Italia ho vinto quasi tutto sia Online che Live.
Mi piacerebbe potermi affermare anche in ambito internazionale. Ricevere il premio di Pokerlistings a Malta è stato un onore, ma vorrei poter vincere un premio importante come un braccialetto wsop o un titolo EPT.
Ultimamente, soprattutto agli EPT non sono stato molto fortunato.
Cercherò di dare il mio meglio a Londra, dove parteciperò (come ho scritto nel blog post precedente) a diversi tornei tra i quali UKIPT e EPT Main Event.

\\

6 month ago I won an IPT, the biggest live tournament in Italy. It was a great experience and it felt amazing in term of emotions and happiness. A few days ago I won also PPT, the second most important live tournament in Italy and it seems incredible! I just became the only player who won the two major live tournament in Italy!


I started to play 7 years ago. My story is made of grinding and experience. Learning a lesson from each mistake in Poker is very important, just in this way it is possible to fix the leaks and become better poker players. In the last years and especially the last few months, I have achieved some very big successes. I think it is just because during last 7 years I have worked hard: without discipline, perseverance and dedication I could never win something.

In Italy I won a lot both Live and Online
I wish I could say the same in the international arena. Receiving the award from Pokerlistings in Malta was an honor, but I wish also I could make a very good result at WSOP or EPT.
I will try to do my best in London, where I will play (as I wrote in my previous blog post) several tournaments including the UKIPT and EPT Main Event.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Luca,
Secondo te quanti tornei live mi devo concedere prima di mollare il colpo?
Per adesso ne ho fatti 4,un final table ma vista la struttura iper verticale dei payout zero itm
Mi piacerebbe sentire la tua opinione
Grazie
Davide

Luca Moschitta ha detto...

Ciao,
Il poker è un gioco di lungo periodo.
Concentrati più sul tuo ROI (Ritorno dell'investimento) che sul vincere un torneo. Il primo obiettivo è sempre quello di avere roi positivo e se giocherai bene la vittoria è solo questione di tempo. Ricorda però sempre che i risultati si raccolgono a volte dopo anni nel poker!

A presto

Luca