Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

mercoledì 4 dicembre 2013

PlanetWin365 Team Pro

Sono felice di annunciarvi che da oggi sono ufficialmente entrato a far parte del Team Pro di PlanetWin365!

PlanetWin365 è una società .EU nel vero senso della parola, di origine austriaca ma pronta a entrare da protagonista in tutti i mercati continentali regolamentati e moderni. In un'industria come quella del gaming, diventata estremamente competitiva negli ultimi anni, PlanetWin365 è riuscita a distinguersi offrendo una qualità di servizio tale da ottenere un ottimo riscontro commerciale e una conseguente crescita nei numeri.

Il mio obiettivo nei prossimi mesi sarà quello di essere un solido punto di riferimento per la crescente community di giocatori di PlanetWin365. Abbiamo in programma tante iniziative tra le quali una scuola di poker in cui collaborerò attivamente, un angolo del giocatore dove risponderò ad alcune delle vostre domande tecniche e tante promozioni sul nuovo client della Poker Room.

I colori di PlanetWin365 mi accompagneranno sia online, dove mi vedrete giocare sulla nuova poker room, sia fisicamente in giro per il mondo durante le mie presenze agli eventi di PlanetWin365 e ai tornei di poker live più importanti come WSOP, EPT e WPT, con l'obiettivo di raggiungere nuovi e più grandi successi!

Che abbia inizio questa nuova avventura!! :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

mitico !!!
volevo sapere se noi giocatori italiani possiamo giocare su questa room oppure no .
ciao